Ciao,

Paolo Togninelli

  /  Paolo Togninelli

Paolo Togninelli

Direttore del Sistema Museale Integrato di Monterotondo ( Museo Archeologico e Multimediale e Museo Storico), del Teatro Ramarini , della Biblioteca Paolo Angelani e della Fondazione pubblica ICM e Dirigente, facente funzioni, del Servizio Cultura , Sport e Turismo del Comune di Monterotondo.

 

Dottore in Lettere Antiche con indirizzo archeologico (vecchio ordinamento), titolo conseguito presso l’Univerisità di Roma “La Sapienza” Sapienza”.

 

Specializzato in Archeologia presso la Scuola di Specializzazione in Archeologia di Matera . Anno di conseguimento del diploma di specializzazione 2004. L’accesso alla Scuola di Specializzazione è a numero chiuso ed avviene per concorso pubblico. In seguito alla presentazione dei titoli e alle prove di esame si è classificato primo nella graduatoria di accesso .

 

Dottore di Ricerca in Cultura e Territorio, titolo conseguito presso l’Università di Roma “Tor Vergata” discutendo una tesi di carattere archeologico dal titoloAntiche modalità insediative nel territorio dei comuni di Monterotondo e di Mentana”.

User registration

You don't have permission to register

Reset Password