Ciao,

LINGUA SPAGNOLA. Corso livello A1 del QCER

LINGUA SPAGNOLA. Corso livello A1 del QCER

€200
Categoria:
Reviews:

Dettagli sul corso

Il corso di lingua spagnola per principianti si inserisce nel profilo A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue straniere.

 

Le attività proposte favoriranno l’apprendimento della lingua spagnola in situazioni reali di comunicazione, fornendo agli allievi gli strumenti per interagire parlando di fatti quotidiani, persone, luoghi, oggetti, della propria identità, della famiglia o della professione, applicando anche formule di cortesia di negazione e affermazione.

Descrizione

Partendo dalla fonetica e dalla concordanza tra articoli, aggettivi, sostantivi, verbi, ecc. gli allievi impareranno a formulare frasi ed acquisiranno la capacità di comprendere messaggi brevi, cartoline e materiale informativo semplice, di riconoscere parole o frasi in note o cartelli.

 

Verranno sviluppate le quattro abilità caratteristiche di una lingua, è cioè comprensione, lettura, produzione scritta e orale, anche attraverso un libro di testo corredato da materiale audiovisivo che sarà indicato all’inizio del corso.

 

In particolare, i partecipanti al corso impareranno a:

  • presentarsi;
  • parlare della propria famiglia, professione e abitudini quotidiane;
  • applicare semplici formule di cortesia;
  • estrapolare le idee portanti di letture semplici su curiosità, tradizioni e cultura ispanica.

User registration

You don't have permission to register

Reset Password